Blog: http://Caleidoscopio.ilcannocchiale.it

VOTO MOVIMENTO 5 STELLE

Voto MoVimento 5 Stelle perchè credo che ci siano ancora italiani perbene che vogliono cambiare per davvero il proprio Paese.

Voto MoVimento 5 Stelle perchè credo che ormai nulla possa più cambiare il sistema politico/economico/finanziario/corrotto/mafioso/ignavo se non una Rivoluzione; il MoVimento è l'ultima speranza prima del crollo e delle armi.
Voto MoVimento 5 Stelle perchè Beppe Grillo non aveva alcun bisogno di cacciarsi in questo ginepraio alla soglia dei 60 anni e pertanto lo ritengo genuino e questo mi basta per sperare in un cambiamento.
Voto MoVimento 5 Stelle perchè ha dimostrato che si può far politica senza spendere troppi soldi.
Voto MoVimento 5 Stelle perchè credo che fare politica debba essere un onere e non un onore, se non quello di servire il Popolo Italiano.
Ci sono ancora molte cose da sistemare, qualora dovesse succedere che il MoVimento arrivi al governo del Paese ma non credo che ciò possa accadere il 10 Marzo. Avremo tempo di imparare come funziona lo Stato e la politica nel breve tempo in cui resterà in carica il prossimo Governo (non più di 1 anno) e poi saremo pronti.
Ne vedremo delle belle.

Pubblicato il 17/11/2012 alle 1.28 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web